La Direzione della Ca.S.T.Im. 2000. riconosce la necessità di stabilire e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità applicabile a tutte le attività aziendali svolte ed ai prodotti e servizi realizzati.
Con il Sistema di Gestione della Qualità la Direzione, tenendo conto del contesto in cui opera l’azienda e delle proprie strategie si impegna a sviluppare le seguenti linee generali:
Il SGQ si affianca ed integra gli altri strumenti di gestione aziendale per il conseguimento di un sempre più elevato valore aggiunto delle attività e dei processi interessati.
Per assicurare lo sviluppo ed il mantenimento del SGQ, la Direzione della Ca.S.T.Im. 2000. si impegna a realizzare in azienda le condizioni organizzative e relazionali idonee.
I requisiti e le modalità di attuazione delle attività descritte nel presente documento delineano la Politica per la Qualità della Ca.S.T.Im .2000. e come tale, richiedono la completa osservanza da parte del personale addetto alle attività in questione delle rispettive competenze e responsabilità.
La Direzione si impegna a divulgare, a far comprendere e fare applicare a tutto il personale sotto il controllo dell’organizzazione i contenuti della Politica ed a metterla a disposizione delle parti interessate attraverso la pubblicazione sul sito WEB aziendale e attraverso le seguenti azioni:
La Politica della Qualità e gli obbiettivi per la qualità definiti vengono riesaminati ogni anno dalla Direzione, in occasione delle attività di Riesame del Sistema di Gestione per la Qualità, al fine di verificarne l’adeguatezza.
Edizione: aprile 2023 LA DIREZIONE
Inviate una email per richiedere informazioni sulle nostre soluzioni di termotecnica
Informazioni legali | Privacy e Cookie Policy